Prima dell’inizio del trailer in molti sostenevano con fermezza che si trattasse del titolo “Fallout Online“, tuttavia questo non può accadere poiché il marchio è registrato da Interplay; ciò non toglie molti dei dubbi su questo, ormai certo, nuovo capitolo della saga.
Quello che possiamo dedurre con certezza però è che sarà il vault n°76 quello preso in considerazione in questo capitolo, il trailer infatti ci mostra quello che sembra un luogo accogliente, si susseguono delle immagini di festa e di benessere (perfino una televisione funzionante) anche se in verità, non vediamo anima viva se non un’uomo intento ad indossare quello che sembra un modello “vintage” dell’ormai classico “Pip-Boy” che reca la data 27 Ottobre 2102 ore 6:34.
Si tratterebbe quindi di un pre-quel e non un sequel a quanto pare, anche se molti sono i dubbi che ci attanagliano in questi giorni che ci separano dall’E3 in cui speriamo finalmente di avere qualche risposta.
Comunque vada, sia esso un’online, sia esso uno spin-off sia esso qualsiasi altra cosa speriamo più di tutto che possa trattarsi di una produzione degna di FALLOUT.
For those who have purchased free money to play using and you also shed can you continue enjoying for entertaining with out a issue?
Dear Phillip, undoubtedly the Bethesda has not done a good job with this game, it is said around that is about to become even free-to play
I am baffled by these statements, we only hope that they will somehow remedy this havoc, even if, undoubtedly, now the damage is done.