Diventa Umano!

      Nessun commento su Diventa Umano!

 Detroit: Become Human è un videogioco con uscita prevista nel 25.05.2018, sviluppato da Quantic Dream e pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.

La trama del gioco si concentra sulla vita di tre diversi personaggi: Connor, Markus e Kara; quest’ultima era stata la protagonista di una tech-demo rilasciata il 7 marzo 2012 da Quantic Dream, utilizzata per mostrare la nuova tecnologia di motion capture allora utilizzata su PlayStation 3.

Presenta un sistema di scelte simile ai videogiochi precedenti di Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Due anime), dando molta libertà al giocatore in fatto di scelte e creando così finali multipli e sviluppi della trama molto differenti.”

Qualche accenno di trama:

Kara è un androide fuggito dopo la sua costruzione, dotato di coscienza artificiale e in grado di provare emozioni umane. Kara si trova in una Detroit futuristica dove gli androidi vivono a stretto contatto con gli esseri umani, ma sempre considerati come oggetti utilizzati per migliorare il comfort, e non come esseri senzienti. Kara, essendo un androide autonomo, fatica a trovare il suo posto nella società. Oltre a Kara saranno presenti altri due protagonisti e e la possibilità di controllare molti altri personaggi, le cui vite trascorreranno in modo parallelo, espandendo il contesto e creando così uno scenario molto più ampio.

Come Sempre vi ricordiamo che potete prenotare il videogioco nel nostro negozio già da oggi per accaparrarvi da subito la vostra copia e gli esclusivi contenuti bonus pre-order!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *