La Redenzione si ottiene con il Sangue!

“Il Selvaggio West prende vita con il terzo, nonché epico, trailer del secondo capitolo della saga di Red!”

Ambientato a cavallo tra la fine dell’800 e i primi albori del ‘900, Red Dead Redemption 2 seguirà le peripezie di Arthur Morgan e della gang di Dutch Van Der Linde. Questa la sinossi ufficiale: ”America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto”.

L’uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata al 26 ottobre di quest’anno, solo sulle console Sony e Microsoft di ultima generazione.

Come Sempre vi ricordiamo che potete prenotare il videogioco nel nostro negozio già da oggi per accaparrarvi da subito la vostra copia e gli esclusivi contenuti bonus pre-order!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *