La Rivoluzione degli FPS!

Black Ops alla riscossa!

L’annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4 è stato accompagnato dalle prime immagini della modalità multiplayer, della modalità Zombie, ma soprattutto di Blackout, l’inedita modalità battle royale con cui Treyarch proverà ad intercettare il grande successo di Fortnite e PUBG.

In una recente intervista concessa a Finder, il game designer Matt Scronce ha dichiarato che Blackout offrirà contenuti di maggiore qualità rispetto agli altri esponenti della categoria. “Non ci saremmo cimentati con questa modalità se non avessimo pensato di poterla realizzare meglio di chiunque altro. Abbiamo lavorato a molti progetti, dieci anni di storia, disponiamo del miglior gunplay sulla piazza, del miglior sistema di movimento, pertanto non siamo preoccupati. Onestamente, ci interessa rendere questa modalità più divertente possibile”, ha dichiarato Scronce.

“Siamo in un settore in cui c’è molto spazio per tanti titoli. Lo abbiamo visto nel campo degli shooter in prima persona. La gente a volte si chiede come facciano ad esistere Battlefield e CoD nella stessa industria. Possono farlo. Quello che faremo in questo caso sarà diverso. Alcuni utenti si interesseranno mentre altri potrebbero dirigersi verso altri giochi. Stiamo creando qualcosa che ci sta divertendo un sacco e penso che ci possa far crescere”.

Quando gli è stato chiesto se esiste del potenziale per rendere Blackout un gioco standalone, Scronce ha risposto: “In questo momento non credo. Cerchiamo sempre di aggiungere valore al pacchetto che proporremo il 12 ottobre, ci saranno tre nuove esperienze zombie, Blackout e il multiplayer. Alcune di queste parti potrebbero essere vendute come entità separate, ma siamo concentrati a proporre al pubblico Call of Duty: Black Ops 4. Un enorme pacchetto che si potrà fruire per migliaia di ore. Quindi no, si tratta di aggiungere continuamente valore a ciò che i nostri giocatori si aspettano”.

In Prima Linea con GamePeople!

Black Box in collaborazione con GamePeople e Activision ha il piacere di presentarti il preorder per Call of Duty: Black Ops 4 (Day One 12-10-2018) che permetterà l’accesso alla Beta Multiplayer (data di uscita ancora da confermare).

COSA FARE PER OTTENERE L’ACCESSO ALLA BETA:

  • Prenota subito la tua copia di Call of Duty®: Black Ops 4 per PlayStation®4 o Xbox One per ottenere un Codice di Accesso alla Beta;
  • Visita www.callofduty.com/beta e accedi o crea un account per utilizzare il tuo Codice di Accesso alla Beta;
  • Dopo aver riscattato il tuo Codice di Accesso alla Beta, seguiranno maggiori informazioni su quando e come potrai accedere alla Beta.

La Beta sarà disponibile solo sulle seguenti piattaforme: PS4 e Xbox One. L’effettiva disponibilità e le effettive date di uscita sulle diverse piattaforme sono da definirsi.
Visita www.callofduty.com/beta per maggiori informazioni e per le date di lancio della Beta sulle diverse piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.