Lotta senza tregua nel 2K19!

Se siete degli appassionati della WWE, sarete felici di sapere che da oggi WWE 2K19 è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il titolo, distribuito da 2K, è l’ultimo capitolo della celebre serie videoludica sul wrestling, in particolare la WWE come dice anche il nome. Il capitolo quest’anno ha posto particolare attenzione al comparto narrativo oltre che al realismo e alle meccaniche di gioco, volte a rendere questo WWE 2K19 il miglior titolo della serie mai uscito.

Avremo infatti maggiore reattività e velocità, un sistema dinamico per lo slancio, nuove mosse e nuove modalità di gioco, e molto altro ancora.

Le Nuove Modalità

Il primo impatto con WWE 2K19 è positivo: gli sviluppatori hanno ridisegnato l’interfaccia dei menu, utilizzando soluzioni moderne e accattivanti, capaci di riempire letteralmente lo schermo.

È stata reintrodotta la modalità Showcase, lo story mode che in questo episodio ci vedrà ripercorrere la tormentata carriera di Daniel Bryan: una superstar atipica, che ha dovuto affrontare mille ostacoli e farsi le ossa nelle indies prima di poter dimostrare il proprio valore nella WWE, fino a conquistare il titolo mondiale, doversi ritirare in seguito a un infortunio e infine tornare in tempi recenti con il benestare dei medici.

La modalità Carriera ha subito un’interessante revisione narrativa: anziché partire dal solito centro di Orlando, ci troveremo a vestire i panni di un wrestler squattrinato, che vive in un vecchio furgone e lotta davanti a poche persone per una federazione sull’orlo del fallimento. Un giorno, però, riesce a ottenere un provino per un contratto di sviluppo con la WWE, e dovrà fare del suo meglio per conquistare la fiducia di Triple H e della compagnia.

È stata infine aggiunta l’inedita modalità Torri, con una serie mini-campagne tematiche dal grado di difficoltà crescente, e l’intero pacchetto può ora contare su di una localizzazione in italiano dei testi

 

Vi ricordiamo che WWE 2K19 è già disponibile in negozio, vi aspettiamo per ritirare la vostra personalissima copia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.