Ritorna nel Magico Mondo di Spyro!

La Spyro: Reignited Trilogy riporta in vita i primi tre capitoli originariamente sviluppati da Insomniac e apparsi su PlayStation dal ’98 al 2000. Toys for Bob, già alle prese con Skylanders, cambiò di fatto i connotati del draghetto viola, adattandolo a un pubblico di più piccoli; oggi invece la caratterizzazione risulta essere più matura e davvero sorprendente.

Vola nel cielo blu!

I ragazzi di Toys for Bob si sono presi alcune libertà, rispettando le opere originali senza mai intaccarne la visione originale. È il caso del primo Spyro The Dragon, dove i draghi da liberare hanno un aspetto differente e una personalità più definita. Lo stesso, con le dovute differenze, vale per Hunter in Rypto’s Rage. E anche per lo stesso Rypto, che coi suoi occhi da rettile ha un’aria decisamente più maligna.

Si tratta insomma di diverse migliorie atte a dare una nuova dimensione all’intera trilogia, a riempire quei vuoti che la tecnologia dell’epoca non era in grado di colmare. Non che a Spyro mancasse chissà cosa, sia chiaro, ma rivederlo in questa magnifica veste mai sgualcita, rivitalizza il ricordo e lo rende più dolce. Ma non si tratta solo di un’operazione di revival, perché a ben vedere la Spyro Reignited Trilogy è un lavoro talmente attento e ben realizzato da porsi come un prodotto che vuole presentare un’indiscussa icona ai nuovi giocatori, rilanciandola nel mercato moderno.

0
IL Nostro Voto

Spyro: Reignited Trilogy è già disponibile nel nostro negozio!

Cosa aspetti?!?

Vola Subito a procurarti la tua copia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.