Sazierai la tua Sete di Sangue?!?

In arrivo il 5 Giugno sui nostri scaffali, Vampyr si prospetta fin da subito una piccola perla in questo vasto panorama videoludico, ma fermiamoci un attimo per goderci insieme il suo fantastico Story Trailer:

Un brusco risveglio...

Jonathan Reid si risveglia in una Londra letteralmente in decomposizione, la sua memoria vacilla, ma presto scoprirà che anche lui è stato parte della malattia che ha distrutto la città.

Una voce gli rivela la sua vera natura, egli è infatti stato trasformato in un vampiro, ma non in un comune succhiasangue“, ma bensì un Akon, la stirpe aristocratica che controlla parte della capitale.

Il Giocatore sarà quindi chiamato a vestire i panni del medico florence in questione, in questo semi open-world; in una capitale devastata dalla lotta interna di quattro fazioni di vampiri: Gli aristocratici sono chiamati Ekon; i vampiri abitanti delle fogne si chiamano Skals, mentr i Vulkod sono vampiri che posseggono un aspetto simile a quello dei licantropi infine I Nemrod sono vampiri che cacciano altri vampiri. Siamo certi inoltre, che con l’avanzare dell’avventura, incontreremo un’organizzazione segreta di cacciatori di vampiri chiamata Guardia di Priwen.

Il giocatore potrà utilizzare anche armi nei combattimenti oppure sfruttare i poteri di vampiro di Jonathan. Inoltre si può decidere se uccidere persone o no e le scelte compiute dal giocatore influenzeranno gli eventi futuri come ad esempio la distruzione di un quartiere. Man mano che si acquisisce esperienza si potrà salire di livello acquisendo nuove abilità e combo.

Reid può trasformare le persone in vampiri e se uccide qualcuno avrà delle conseguenze in futuro. Ogni personaggio ha un passato e una storia e Reid ha la possibilità di relazionarsi con ognuno di loro e in base alle sue scelte cambieranno anche eventi futuri. Reid ha l’abilità di ipnotizzare le persone per costringerle a farsi dire informazioni o a portarle in zone nascoste per ucciderle senza problemi.

Come Sempre vi ricordiamo che potete prenotare il videogioco nel nostro negozio già da oggi per accaparrarvi da subito la vostra copia e gli esclusivi contenuti bonus pre-order!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.